Reazione a Catena 2022. Si avvicina il weekend, ma questo non cambia certo le abitudini dei telespettatori, di quelli che appassionati seguono ogni giorno, a partire dalle 18.45, il programma Reazione a Catena. Si tratta di un quiz game amatissimo, che vede alla conduzione Marco Liorni. A sfidarsi, invece, due squadre: questa sera ci saranno i campioni ‘I 90 e passa’ e gli sfidanti ‘Gli Strada Facendo’. Chi di loro riuscirà a vincere? E, magari, a portarsi a casa il montepremi?
Reazione a Catena 2022: “I 90 e passa” VS “Gli Strada Facendo”
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida a ‘colpi di parole’, tra una catena e l’altra si preannuncia davvero agguerrita e avvincente. Tra musica, divertimento, parole da indovinare. Solo una delle due squadre, però, tra “I 90 e passa” e “Gli Strada Facendo” arriverà al match finale. Riuscirà a dimostrare di avere un’ottima intesa?
Nell’ultima intesa vincente tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “I 90 e passa”, che con 13 parole indovinate si sono aggiudicati l’ultimo step, quello più importante. Che di fatto apre le porte a un’eventuale vittoria.
Con quale montepremi si sono presentati i campioni?
Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio dei “90 e passa”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata, che ammonta a 125.000 euro. Ci riusciranno? O saranno costretti a dimezzare? L’importante è partecipare e…magari anche vincere!
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- mano
- pesante
- industria
- secondario
- contorno
- secondo
- indice
- libro
- segno
- tratto
- pezzo
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
L’ultima catena di questa sera era così composta: “Pezzo, m….o, terzo elemento”. “I 90 e passa” sono arrivati all’ultima catena con 7.813 euro. Il trio ha comprato il terzo elemento, che è “Freno”, scendendo così alla cifra di 3.907 euro. “I 90 e passa” hanno tentato la fortuna con la parola “Molto“, ma purtroppo non hanno vinto. La parola esatta era “Morso“.