Reazione a Catena 2022. Si avvicina il weekend, ma questo non cambia certo le abitudini dei telespettatori, di quelli che appassionati seguono ogni giorno, a partire dalle 18.45, il programma Reazione a Catena. Si tratta di un quiz game amatissimo, che vede alla conduzione Marco Liorni. A sfidarsi, invece, due squadre: questa sera ci saranno le campionesse ‘I top secret” e gli sfidanti ‘Le Centoundici’. Chi di loro riuscirà a vincere? E, magari, a portarsi a casa il montepremi?
Reazione a Catena 2022: “I top secret” VS “Le Centoundici”
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida a ‘colpi di parole’, tra una catena e l’altra si preannuncia davvero agguerrita e avvincente. Tra musica, divertimento, parole da indovinare. Solo una delle due squadre, però, tra “I top secret” e “Le Centoundici” arriverà al match finale. Riuscirà a dimostrare di avere un’ottima intesa?
Nell’ultima intesa vincente tra le due squadre, ad avere la meglio sono state “Le Centoundici”, che con 16 parole indovinate si sono aggiudicati l’ultimo step, quello più importante. Che di fatto apre le porte a un’eventuale vittoria.
Con quale montepremi si sono presentati i campioni?
Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio “Le Centoundici”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata, che ammonta a 103mila euro. Ci riusciranno? O saranno costretti a dimezzare? L’importante è partecipare e…magari anche vincere!
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- numero
- verde
- bottiglia
- collo
- rotta
- nave
- mozzo
- tronco
- colpo
- telefono
- pronto
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
L’ultima catena di questa sera era così composta: “Pronto, In….o, terzo elemento”. “Le Centoundici” sono arrivati all’ultima catena con 103mila euro. Il trio ha comprato il terzo elemento, che è “Bene“, scendendo così alla cifra di 51.500 euro. “Le Centoundici” hanno tentato la fortuna con la parola “intervento“. Purtroppo la parola giusta era “intenzionato”.