Reazione a Catena 2022. Un’altra calda settimana è cominciata e torna puntuale come sempre l’appuntamento su Rai 1 con l’avvincente quiz game Reazione a Catena, il gioco dell’estate che tiene compagnia al pubblico a partire dalle 18.45. Alla conduzione, come sempre, Marco Liorni, mentre protagoniste sono due squadre: da un lato i campioni in carica “I 90 e passa” e dall’altro i “Tamarindi”.
Reazione a Catena 2022: “I 90 e passa” VS “i Tamarindi”
Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida a ‘colpi di parole’, tra una catena e l’altra si preannuncia davvero agguerrita ed avvincente. Ma come sappiamo, solo una delle due squadre tra “I 90 e passa” e i “Tamarindi” arriverà al match finale. Quale trio riuscirà a vincere? E a non dimezzare mantenendo intatto il montepremi, accumulato nel corso della serata?
Nell’ultima intesa vincente tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “I 90 e passa”, che con 14 parole indovinate si sono aggiudicati l’ultimo step, quello finale. Dimostreranno fino alla fine il loro feeling?
Con quale montepremi si sono presentati i campioni?
Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio dei “90 e passa”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata, che ammonta a 123 mila euro. Ci riusciranno?
L’ultima catena
La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:
- Garcon
- Cameriere
- Conto
- Aperto
- Fuori
- Corso
- Nilo
- Coccodrillo
- Lacrime
- Occhi
- Propri
- Affari
- Naso
Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…
L’ultima catena di questa sera era così composta: “Naso – Pr…e – terzo elemento”. I campioni, che hanno giocato per un montepremi di 123.000 euro, hanno deciso di comprare il terzo elemento che era: “Espressione“.
I “90 e passa” hanno quindi detto “Prendere”. La parola da indovinare, dal valore di ben 61.500 euro, era: “professione“. Nulla da fare dunque per i campioni che ci riproveranno però domani!