Tutto pronto per l’appuntamento del Radio Norba Cornetto Battiti Live di domani sera. Appuntamento con lo show in onda in prima serata. Un evento musicale che ha tenuto incollati al piccolo schermo tantissimi giovani e meno giovani nelle serate andate in onda sempre rigorosamente su Italia 1. E per la finale di domani, 1 agosto, si prevede un aumento dello share per la prima serata della rete Mediaset, grazie al programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio.
Chi sono i cantati e quale la scaletta
Lo show della radio del Sud che si è svolto in alcune delle principali piazze pugliesi, torna domani con una serata imperdibile. Sono già stati resi noti i nomi degli artisti che prenderanno parte al programma e, per quanto ancora non si conosca ancora con precisione l’ordine di uscita, ad alternarsi sul palco saranno 20 cantanti con i tormentoni del momento. Tra questi ultimi ci saranno: Baby K, Bob Sinclar, Quinz, Fred De Palma, Tananai, Paola e Chiara, Ana Mena, Rhove, Aka 7even, Gabry Ponte, Annalisa, Fedez, Shade, Federica Carta, Diodato, Alfa, Dara, Matteo Paolillo, Lolita, Valentina Parisse, Ramona Flowers, Luigi Strangis, Matteo Romano, Piccolo G, Emma Marrone, Mr Rain e Boomdabash.
Uno spettacolo non solo dal palco, ma anche on the road
Lo spettacolo verrà proposto non solo dal palco di Gallipoli, allestito per l’occasione, ma anche on the road, da altre suggestive località marittime della Puglia. Un format di successo che si presenta come uno spettacolo itinerante nel quale vengono accesi i riflettori su artisti nazionali e internazionali e su musica di vario genere: pop, rock, rap, dance.
Dopo questo ulteriore appuntamento con la musica più gettonata del momento, l’evento tornerà puntuale martedì prossimo, 8 agosto, per la serata conclusiva. Non resta che scoprire quali saranno le sorprese che gli organizzatori hanno in serbo per il pubblico, in occasione della finale.