Ecco dove vive a Roma Claudia Gerini, il suo appartamento rispecchia la personalità dell’attrice mostrando molta classe e personalità. L’attrice è una delle più amate in Italia e in coppia con Carlo Verdone ha fatto gioire milioni di persone. Non è mai banale, ha tanta cultura ed è una grande ante dell’arte: una romana DOC.
Gerini hai esordito nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni e grazie alla lunga carriera che ad oggi possiede ha potuto permettersi la realizzazione di tanti sogni nel cassetto. Tra cui la sua bellissima casa nel cuore di Roma.
Dove vive Claudia Gerini
L’attrice vive sulla Cassia all’interno di un bellissimo appartamento arredato da terrazza e una meravigliosa vista sul verde e sul Cupolone. Per sentirsi un po’ bambina Claudia Gerini ha fatto montare un altalena in terrazza. Potremmo pensare che a divertirsi su questa altalena siano le sue figlie ma a farlo invece è proprio lei che, come l’attrice stessa ammette, serve a ‘tornare indietro nel tempo per diventare felice come una bambina’.
Gerini è una donna dai gusti moderni, una mamma amorevole nonché una grande e brava professionista. Queste qualità in qualche modo riprendono il suo appartamento. L’attrice conserva tantissimi oggetti che ad oggi documentano il passato.
E, inoltre, Claudia ha due barboncini che considera dei veri e propri membri della famiglia. La nostra amata attrice però nasconde anche una natura da diva che all’interno della sua casa viene rappresentata da una scarpiera bellissima posizionata proprio nella sua camera da letto. Non mancano all’interno della sua abitazione elementi e arredi interessanti.
Dove si trova il suo appartamento, oasi di pace
La zona in cui si trova l’appartamento di Claudia Gerini si trova vicino il Parco di Veio, una zona verde bellissima sulla Cassia. All’interno della sua abitazione i colori e le forme variegate non mancano, presenti anche opere d’arte, quadri, collezioni di chitarre posizionate ognuna sul proprio piedistallo.
Sono presenti anche molti libri e svariati ritratti artistici. C’è però anche un caminetto adornato colonne doriche. Un open space cattura lo sguardo di chi entra e comprende una zona pranzo e una zona studio. Ovviamente non mancano le camere delle due figlie.
L’appartamento è l’ideale se si vuole trascorrere un po’ di tempo libero insieme alla propria famiglia, Claudia Gerini questo tempo però deve amministrarlo al meglio dati gli svariati impegni che il lavoro le impone. L’attrice è molto richiesta e non si ferma mai. La carriera le impone molti sacrifici e i fan reclamano la sua presenza sul grande schermo e in televisione.
La donna è poco presente sui social tuttavia il suo appartamento è possibile vederlo solo grazie ad alcuni scatti che lei stessa ha voluto postare sul suo profilo Instagram. L’ha definita ‘oasi di pace e nido d’amore’, proprio per far capire quanto per lei sia importante avere un rifugio che rispecchi la sua personalità al 100%.