Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda la quarta e ultima puntata de La fuggitiva? Anticipazioni e trama degli episodi

Quando va in onda la quarta e ultima puntata de La fuggitiva? Anticipazioni e trama degli episodi

Pubblicato il
La fuggitiva stasera in tv 26 aprile 2021

La fuggitiva, l’originale e affascinante action-thriller al femminile, di Rai 1 sta riscuotendo un enorme successo. Questa sera, lunedì 19 aprile, andrà in onda la terza puntata con altri due episodi imperdibili. Ma quando ci sarà la quarta e ultima puntata? Cosa scoprirà Arianna (Vittoria Puccini) sulla morte del marito?

La fuggitiva: trama e quante puntate sono

E’ la storia di una donna dal passato misterioso che, accusata della morte del marito, riesce a sfuggire all’estero. Da latitante Arianna, grazie all’aiuto del giornalista Marcello, inizierà una difficile indagine per scoprire la verità sull’omicidio del compagno. La fiction è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia e diretta da Carlo Carlei che ha firmato anche soggetto e sceneggiatura insieme a Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini.

Nel cast: Vittoria Puccini, Eugenio Mastrandrea (nel ruolo del giornalista Marcello Favini), Pina Turco (l’irreprensibile poliziotta Michela Caprioli) e Sergio Romano (nella parte del Commissario Berti). Sono quattro prime serate tutte all’insegna dell’adrenalina. 

Quando va in onda la quarta e ultima puntata de La Fuggitiva?

La quarta puntata, con altri due imperdibili episodi, andrà in onda (salvo cambiamento del palinsesto) lunedì 26 aprile, sempre su Rai 1 in prima serata. Marcello e Arianna hanno trovato una lista con dei nomi scritti a mano, tutti nomi di camionisti colleghi di Bonzani, che lavoravano per conto di Fusco. Tutti morti, tranne uno, che svelerà ai due una verità sconvolgente. Quale? Cosa scopriranno i due sulla morte del marito di Arianna?

 

Impostazioni privacy