Dopo mesi di duro lavoro, l’avventura di Ballando con le Stelle, lo show ‘del sabato sera’ di Rai 1, sta per giungere al capolinea. E presto conosceremo il nome della coppia vincitrice di questa imperdibile edizione. Tra un passo di salsa, di tango. E non poche polemiche, anche e soprattutto tra i temuti giurati. Ma quando andrà in onda la prossima puntata, che sarebbe la prima finale? Eccezionalmente, infatti, la seconda semifinale è andata in onda di venerdì, per via dei Mondiali che hanno (e continuano a farlo) stravolto i palinsesti Rai.
Ballando con le Stelle 2022 si ferma, ecco quando ritorna in tv
La prossima puntata di Ballando con le Stelle andrà in onda sabato 17 dicembre, quindi la trasmissione si interromperà per qualche giorno. E lascerà spazio ai Mondiali in Qatar, che si concluderanno il 18 dicembre. La finalissima del programma, però, è prevista venerdì 23 dicembre, il giorno prima della Vigilia di Natale. In quella data, quindi, conosceremo il nome della coppia vincitrice di questa edizione: chi riuscirà a sbaragliare tutti e a trionfare? Il vincitore si nasconde tra gli eliminati? Chissà…
https://www.instagram.com/p/ClccvopKbvQ/?utm_source=ig_web_copy_link
La data della finale
Ballando con le Stelle, quindi, si concluderà il 23 dicembre. Al momento non è chiaro se ci saranno dei cambiamenti d’orario, ma è probabilmente che la trasmissione vada in onda a partire dalle 20. Chi vincerà questa diciassettesima e imperdibile edizione? Al momento le coppie in gara sono quelle formate da:
- Ema Stokholma e Angelo Madonia
- Gabriel Garko e Giada Lini
- Alessandro Egger e Tove Villfor
- Iva Zanicchi e Samuel Peron
- Rosanna Banfi e Simone Casula
- Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.
Tra di loro si nasconde il vincitore? Chi riuscirà a convincere la giuria, ma soprattutto il pubblico da casa che resta sovrano?