Italia agli Ottavi di Finale degli Europei 2021, ecco quando si giocherà la partita. Dopo aver superato brillantemente a punteggio pieno il proprio Girone gli Azzurri sono attesi dal primo scoglio da dentro o fuori. Chiariamoci: l’Austria, designata per l’Italia, non rappresenta di certo il peggior ostacolo che potesse capitarci ma si sa che in questo tipo di partite niente può essere lasciato al caso.
Quando gioca l’Italia? Data e orario della prossima partita degli Azzurri agli Europei 2021
Italia Austria è in programma domani, sabato 26 giugno 2021, alle ore 21.00. L’Italia, dopo aver disputato le prime tre partite tutte “in casa” all’Olimpico volerà in Inghilterra. A fare da cornice al match sarà la prestigiosa cornice di Wembley. Arbitrerà l’incontro il fischietto Anthony Taylor.
Dove vedere Italia Austria in Tv o in streaming
La partita valida per l’incontro degli Europei 2021 per gli Ottavi di finale sarà trasmessa in chiaro dalla Rai su Rai 1 con collegamento a partire dalle 20.30. In streaming Italia Austria sarà trasmessa sull’App Ray Play. Appuntamento invece per i possessori della pay tv su Sky Sport Uno dalle 20.00 di sabato 26 giugno 2021. In questo caso l’incontro sarà visibile su Now Tv e Sky Go in streaming.