La settimana stagione della fiction Un passo dal cielo ha debuttato il 30 marzo scorso su Rai 1. Un nuovo capitolo che prevede una nuova ambientazione, un cast rinnovato e anche una serie di appuntamenti con trame nuove. Intanto questa nuova stagione è stata ambientata a San Vito di Cadore nel Veneto e vede l’abbandono della serie tv da parte di Daniele Liotti, in scena Francesco Neri. Il personaggio principale della serie diventa perciò Manuela Nappi, Giusy Buscemi. Ma ci sono anche nuovi personaggi tra i quali Nathan, Gregorio Masiero e Luciano Paron.
Quanti sono gli appuntamenti programmati e quando andranno in onda
La storia vede il commissario Vincenzo Nappi avere a che fare con il ritorno della sorella Manuela, in vicende che si aggrovigliano sia dal punto personale sia da quello professionale. In tutto questa stagione prevede otto appuntamenti e dopo il primo andato in onda il 30 marzo scorso, riprende stasera, giovedì 13 aprile, con la terza puntata, dopo quella del 6. Il 20 aprile ci sarà la quarta, il 27 aprile la quinta, il 4 maggio la sesta, l’11 maggio la settima e il 18 maggio l’ottava puntata.
La trama della seconda puntata in onda stasera: giovedì 13 aprile
Nel primo episodio, dal titolo Purosangue, un prezioso cavallo sparisce alla vigilia di un evento di dressage e il suo proprietario viene ucciso. Per trovare l’assassino e il cavallo, Manuela trova una sponda sicura in Nathan, ma nel frattempo scopre i retroscena della dura storia della sorella di lui, Adele, e del figlio Mirko avuto da Paron. A complicare tutto c’è Gregorio, in difficoltà nel suo ruolo di genitore single. Intanto, Vincenzo è alle prese con un indizio che getta un’ombra sulla sua relazione con Carolina: lei lo tradisce?
Non ci resta che seguire la puntata per scoprire cosa accadrà. Ed è ancora troppo presto per il finale di stagione: nessuno spoiler, per la gioia dei fan. I più curiosi dovranno pazientare!