Il conto alla rovescia si può attivare perché mancano davvero poche settimane al debutto della sesta e imperdibile stagione di Elite, la serie tv di Netflix che da anni, ormai, appassiona i telespettatori. Tra scandali, amori, amicizie giunte al capolinea. E misteri. Protagonisti, ancora una volta, i ragazzi dei liceo spagnolo di Las Encinas: ma cosa accadrà questa volta?
https://www.instagram.com/reel/Ci-IpncjRN6/?utm_source=ig_web_copy_link
Elite 6 su Netflix dal 18 novembre: la trama
La data da cerchiare in rosso sul calendario è una: il 18 novembre su Netflix verranno pubblicati gli episodi della sesta stagione di Elite. Ma cosa succederà? Dopo la festa di capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, l’amore tra Samuel e Ari potrebbe vacillare per via della morte di Armando. Al liceo, però, arriveranno nuovi studenti ed è certo che gli equilibri vacilleranno. Ancora di più.
5 new entry nel cast
Conferme sì, ma anche novità. Nel cast di Elite entreranno nuovi concorrenti:
- Alvaro de Juana
- Ana Bokesa
- Alex Pastrana
- Carmen Arrufat
- Ander Puig, che probabilmente interpreterà il primo studente transgender del liceo.
Quanti episodi sono?
Come sempre, anche per la sesta stagione gli episodi saranno 8. E saranno disponibili sulla piattaforma Netflix, in tutti i Paesi dove il servizio è attivo, dal prossimo 18 novembre. Ancora un po’ di attesa, ma ne varrà sicuramente la pena.
https://www.instagram.com/p/CdbBkOoj6gr/?utm_source=ig_web_copy_link