I The Jackal tornano su Amazon Prime Video, tutti insieme e in una nuova serie originale creata proprio da loro. Si intitola “Pesci piccoli – Un’agenzia”, la prima serie comedy prodotta e ideata dalla content factory The Jackal. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie che spopolerà in streaming a giugno.
“Pesci Piccoli – Un’agenzia”: i The Jackal tornano su Prime Video
Pesci piccoli andrà in onda su Amazon Prime Video a partire dall’8 giugno 2023. Racconterà le vicende di una piccola agenzia digitale che è impegnata ogni giorno tra le peripezie e le insoddisfazioni di clienti stravaganti e difficoltà di una piccola realtà di provincia. Sarà divisa in sei episodi. Sulle pagine ufficiali social i The Jackal hanno annunciato l’uscita e metaforicamente “la nascita” della loro serie con un post divertente in cui si mostravano tutti con il pancione e la foto di una radiografia.
La Trama
Ciro, Fabio e Aurora sono tre amici e colleghi che lavorano in una agenzia di comunicazione social. Tra TikTok e Instagram, i tre amici sono indaffarati a correre dietro alle richieste più strampalate dei clienti, ma anche a costruire relazioni di amicizia, e non solo, all’interno dell’agenzia. L’arrivo di una nuova manager decisa a dimostrare il suo valore porterà grandi novità e insegnerà a tutti che, nonostante quella dei dipendenti sia una vita normale, senza grandi successi e senza milioni di follower, si può ancora trovare del buono se si hanno accanto le persone giuste.
Regia e cast di Pesci Piccoli
Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, “Pesci piccoli – Un’agenzia” avrà in totale sei episodi diretti da Francesco Ebbasta. La serie è stata ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi.
Protagonisti della serie troviamo Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e con Martina Tinnirello. Nel cast anche Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti,Veronica Mazza, e poi Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.
Il film “The Jackal” all’Esquilino blocca la viabilità per giorni: malumore tra i residenti