Le serie tv tengono incollati migliaia di telespettatori allo schermo. Appassionati che mentre stanno seguendo la stagione di una fiction si chiedono già se e quando ci sarà il prossimo capitolo, come se si temesse che quello che si sta seguendo segna la fine della storia. Netflix distribuisce in streaming film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento e rappresenta una delle principali ‘fonti’ dalle quali i telespettatori attingono contenuti. Ma cosa ha in serbo Netflix per il prossimo mese di marzo?
Le due principali serie annunciate da Netflix
Sono in particolare due gli appuntamenti annunciati: Tenebre e ossa e Sex/Life. Il primo è un fantasy basato su romanzi di Leigh Bardugo ed è arrivato alla seconda stagione nella quale Alina e Mal affrontano un viaggio per trovare due figure mitiche che li aiutino a combattere contro il generale Kirigan e il suo esercito. Il secondo, invece, alla seconda stagione vede Billie che torna dal marito e dalla sua famiglia, ma sente la mancanza di Bred che cerca di proseguire la sua vita con Gigi mentre il marito si è buttato in una nuova storia con il suo capo, Francesca.
Torna anche Incastrati con Ficarra e Picone
Ficarra e Picone tornano con la commedia Incastrati. Una seconda stagione nella quale i due tecnici si trovano a fare i conti con boss malavitosi. I due ancora una volta si trovano alle prese con misteri ed equivoci. Ma non finisce qua perché c’è anche Agent Elvis, uno spy thriller nel quale Elvis Presley è un vigilante che combatte contro le forze oscure. E infine e c’è The Night Agent, nel quale un agente dell’FBI si trova coinvolto in una cospirazione contro una talpa russa e si troverà coinvolto in una caccia al traditore che è finalizzato a salvare la nazione.
Incastrati 2, quando esce la nuova stagione: Ficarra e Picone a marzo di nuovo su Netflix