Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Porta il bouquet del suo matrimonio sulla tomba della nonna, il video diventa virale

Porta il bouquet del suo matrimonio sulla tomba della nonna, il video diventa virale

Pubblicato il
Federica Stazzi porta il bouquet alla tomba della nonna

Scene da far intenerire il cuore a Roma, dove una ragazza ha portato il proprio bouquet di nozze sulla tomba dell’amata nonna. Un gesto fatto con il cuore dalla sposina, che si è presentata al cimitero vestita da sposa e si è arrampicata per appoggiare il bouquet dove risiedeva il corpo della parente. Un gesto che è stato immortalato con un video su TikTok, che ha già fatto più di 2 milioni di visualizzazioni.

Il bouquet portato sulla tomba della nonna

Protagonista del gesto che ha fatto emozionare i naviganti di TikTok, la neo moglie di Manuel Salvi, figlio dell’attore Enzo. La sposina, come racconta sulla piattaforma social, avrebbe voluto con tutto il cuore che la sua nonna fosse presente al matrimonio. Una situazione che non è stata possibile per la morte della signora, comunque non dimenticata dalla nipote nel giorno più importante della sua vita. 

Il gesto di Federica Stazzi verso la sua nonna

Federica Stazzi, il nome della ragazza, si è presentata al cimitero vestita da sposa. Il gesto l’ha commentato in questo modo: “Non potevo non venire nonna. Volevo mi vedessi vestita da sposa come hai sempre detto e ti ho portato il mio bouquet da sposa. Ti amo tantissimo. Ti immaginavo in prima fila”. La ragazza, almeno spiritualmente, si è voluta far vedere vestita da nozze agli occhi della nonna, in un gesto di grande dolcezza che ha trovato subito i favori del pubblico sul web.

La risposta di Enzo Salvi

Enzo Salvi, padre del marito di Federica Stazzi, ha voluto commentare l’episodio di grande dolcezza. Infatti, dove aver condiviso il video della nuora sui propri profili social, l’attore ha commentato: “Quando uno cresce con valori sani”. Un gesto di grande tenerezza come se ne vedono pochi oggi nel mondo, ma che almeno adesso mostra il bello del web in un video. 

Impostazioni privacy