Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Più forti del destino, anticipazioni seconda puntata 11 marzo: trama prossimi episodi

Più forti del destino, anticipazioni seconda puntata 11 marzo: trama prossimi episodi

Pubblicato il
Più forti del destino le anticipazioni di mercoledì 16 marzo 2022

Ha debuttato da poco, ma la fiction in costume di Canale 5Più forti del destino si preannuncia essere già un successo e venerdì 11 marzo è prevista la seconda e imperdibile puntata. Cosa succederà alle tre protagoniste, tre donne forti, più del destino e di quello che la società vorrebbe per loro? 

Leggi anche: Più forti del destino, anticipazioni 9 marzo 2022: cast della fiction, quante puntate sono, dove è stato girato

Più forti del destino: cosa vedremo venerdì 11 marzo

Nella seconda puntata l’attenzione sarà in gran parte rivolta su Arianna e Rosalia, rimaste coinvolte nel terribile incendio. Dopo giorni di apprensione arriverà una drammatica notizia: i nomi delle due donne sono stati inseriti nell’elenco ufficiale delle vittime, ma questa non è la verità. Rosalia si trova all’interno del palazzo di Donna Elvira, da dove cercherà in tutti i modi di fuggire. Arianna, invece, tenterà con tutte le sue forze di mettersi in contatto con la figlia Camilla e proverà a informarla di quello che sta accadendo. Costanza, invece, capirà di non essere innamorata di Antonio: ha intenzione di lasciarlo, ma troverà il coraggio per farlo? 

Quando va in onda la prossima puntata e quando finisce

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 16 marzo, poi è probabile che l’ultima venga trasmessa il 18. 

Impostazioni privacy