C’è chi si butta sulla folla, chi a volte non è stato ‘preso al volo’ e chi, come è accaduto a Piero Pelù, è semplicemente caduto dal palco durante un concerto. Il rocker, infatti, è stato protagonista di una brutta caduta durante il suo concerto a Milano, di fronte a migliaia di fan che erano lì per lui, per godersi lo spettacolo. A spiegare cosa è successo, in quei pochi istanti, è stato proprio il cantante sui social: su Instagram, infatti, ha postato il video, poi in una seconda foto le lastre.
La caduta di Piero Pelù durante lo spettacolo a Milano
Nel video si vede Piero Pelù sul palco, molto vicino ai fan. Poi, per qualche motivo, il cantante perde l’equilibrio, cade all’indietro e sbatte la testa. Ma lui è un rocker, si alza e ritorna a cantare. Eppure, la caduta si è sentita e le lastre, pubblicate poi su Instagram, lo dimostrano.
https://www.instagram.com/p/CeOPgKLMkI6/?utm_source=ig_web_copy_link
Le sue condizioni di salute
Sui social Piero Pelù ha pubblicato il video, poi le foto, con tanto di didascalia ironica.
I messaggi di fan e colleghi
Tantissimi i messaggi di fan e colleghi, molti quelli che hanno augurato a Piero Pelù una pronta guarigione. Da Nek a Saturnino, fino a Virginia Raffaele. Ma il rocker non molla e sabato 4 giugno sarà da Ligabue, che lo ha invitato come ospite al suo concerto a Campovolo. La musica non si ferma!