Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, oltre agli affetti stabili che sono una presenza fissa del programma e a Dalila Lazzaro, che parlerà della sua lunga carriera, fatta di successi e di momenti bui, come la perdita del figlio Christian morto a 22 anni, anche Pierfrancesco Pingitore, il papà del Bagaglino, che si racconterà a cuore aperto. Dalla carriera all’amore per la figlia Donatella.
Chi è Donatella, cosa fa nella vita, ecco tutto quello che sappiamo sulla figlia di Pingitore, il ‘re’ del Bagaglino, che per anni è entrato nelle case di milioni e milioni di italiani.
Cosa sappiamo su Donatella Pingitore, la figlia di Pierfrancesco
Pierfrancesco Pingitore, papà del Bagaglino, ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dal mondo del gossip e dai riflettori. Sappiamo, però, che ha una figlia, Donatella: lei, nata a Roma, è la presidentessa dell’ALIG, l’associazione laboratori di ingegneria e geotecnica. Donatella è nata nella Capitale, ma non sappiamo quando, ha frequentato il liceo scientifico, poi si è laureata in geologia all’università La Sapienza ed è iscritta all’albo professionale dei Geologi del Lazio. Ma non solo. Come anticipato, dal 2010 lei è la presidente dell’associazione laboratori di ingegneria e geotecnica.
Chi è il marito, vita privata
Donatella Pingitore è felice al fianco di Vittorio Tomasone. Lui è stato generale di corpo d’armata, è originario di Altavilla Irpina, in Campania. Dal loro amore, che i due hanno sempre preferito tenere lontano dai riflettori, sembrerebbe essere nato un figlio. Pierfrancesco Pingitore, quindi, sarebbe anche nonno: oggi si lascerà andare e si racconterà ai microfoni di Serena Bortone su Rai 1?
Donatella Pingitore è molto riservata, sui social, soprattutto su Facebook, condivide davvero poco. E sembrerebbe essere tifosa della Lazio.