Dovrebbe debuttare su Rai 2 un nuovo programma, uno show che mette al centro vecchi talenti. Stiamo parlando di Performer Italian Cup, una novità del palinsesto che stando alle anticipazioni di TvBlog dovrebbe presto sbarcare sulla Rai. Ma cosa sappiamo su questa trasmissione? Come funziona? Bene, scopriamolo insieme!
Performer Italian Cup: nuovo programma tv, come funziona e chi sono i concorrenti
Ancora nessuna ufficialità, ma tantissimi dubbi anche sul nome del programma che, salvo cambiamenti, dovrebbe essere Performer Italian Cup. Stando alle prime anticipazioni, protagonisti dello show saranno sì i concorrenti, ma anche volti già conosciuti e noti al grande pubblico. Ci saranno, infatti, vecchi professori di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, come Garrison Rochelle, coreografo di danza e Grazia Di Michele, per anni insegnante di canto nella scuola più famosa d’Italia. Ma non finisce qui. Ci saranno Maura Paparo per il canto e Fioretta Mari per insegnare recitazione.
Performer Italian Cup su Rai 2: come funziona il nuovo programma tv
Sfileranno tantissimi talenti e artisti specializzati in diverse discipline come canto, ballo, recitazione, arti circensi e tutti loro si faranno giudicare da una giuria. A condurre la trasmissione ci sarà Garrison, mentre tutti gli ex professori di Amici – stando alle indiscrezioni di TvBlogo – saranno i coach dei talenti, dei concorrenti che prenderanno parte al programma.