Continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori Pechino Express, il reality show di Sky che da settimane, ormai, sta tenendo compagnia al pubblico. Tra sfide continue, buste nere che fanno paura, prove immunità e vantaggio, corse continue pur di arrivare primi sul tappeto rosso. Ma cosa vedremo nella prossima puntata, che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda giovedì 13 aprile in prima serata su Sky e in diretta streaming sul portale Now Tv (sempre a pagamento?). Ecco tutte le anticipazioni.
Le coppie di Pechino Express si sciolgono, ecco cosa vedremo nella sesta puntata
Dopo l’eliminazione degli Italo Americani, che sono stati nominati dai vincitori della quinta tappa Federica Pellegrini e Matteo Giunta (I Novelli Sposi), la gara continua. E tutte le coppie sono ancora in gara. Sì, avete capito bene: la busta nera la scorsa settimana non era eliminatoria. Solo un grande spavento per Andrea Belfiore e Joe Bastianich: loro, amici nella vita, possono continuare il percorso nel Borneo Malese. E restano, d’altra parte, i protagonisti di una delle coppie più temute. Ma cosa vedremo nella sesta puntata? Tutte le coppie, questa volta, verranno sciolte e, quindi, i concorrenti si mescoleranno. E gareggeranno con un compagno avversario, di cui capiranno le debolezze e i punti di forza. Ce la faranno?
La tappa nel Borneo Malese, quali sono le sei coppie in gara
Le sei coppie in gara: Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), Gli Italo Americani, I Siculi (Barbara Lombardo e Salvatore Schillaci) Le mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja) e Mamma e figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta), sono ancora nel Borneo Malese. E nella sesta tappa dovranno fare un percorso molto lungo e stancante e non con il solito compagno di viaggio. L’obiettivo, in ogni caso, resta uno: saltare per primi sul tappeto rosso davanti a Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Chi verrà eliminato? La busta nera questa volta decreterà l’eliminazione? Chissà…
Il percorso di oggi
Le coppie dovranno percorrere ben 545 chilometri: dalla città di Sibu a quella di Miri. Si partirà dal tempio di Tua Pek Kong, poi si raggiungerà il Kutien Memorial Park, che sarà la meta della prima missione. Una volta superata, i viaggiatori dovranno proseguire per Mukah, dove si giocheranno la prova vantaggio. E, poi, dovranno fare i conti con la missione nel Parco nazionale di Niah, prima del traguardo finale a Miri. Dove ad aspettarli ci sarà il famoso tappeto rosso e…la busta nera!