Pechino Express si farà. Non su Rai 2 come eravamo abituati, ma ci sarà un cambiamento e andrà in onda su Sky: alla conduzione, come sempre, Costantino della Gherardesca, pronto a guidare le coppie nell’avventuroso viaggio. Ma chi parteciperà? Da poche ore sui canali social ufficiali del programma è stato svelato il cast e subito l’hashtag #pechinoexpress è andato di tendenza su Twitter, a dimostrazione che è una trasmissione molto amata e seguita.
Pechino Express 2021, chi sono i concorrenti: cast e coppie ufficiali del programma in onda su Sky
Nuovo cast e tante novità, prima fra tutte è che in questa stagione le coppie non si muoveranno solo in autostop, ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno sui mezzi di trasporto e dovranno affrontare faticosi percorsi a piedi. Ma chi partecipa? Di seguito l’elenco completo delle coppie:
- Alex Schwazer e Bruno Fabbri sono Gli Atletici
- Ciro e Giovambattista Ferrara sono Padre e Figlio
- Barbascura X e Andrea Boscherini sono Gli Scienziati
- Rita Rusic e Cristiano Di Luzio sono I Fidanzatini
- Anna Ciati e Giulia Paglianiti sono Le Tiktoker
- Victoria Cabello e Paride Vitale sono I Pazzeschi
- Fru e Aurora Leone sono Gli Sciacalli
- Nikita Pelizon e Helena Prestess sono Italia-Brasile
- Bugo e Cristian Dondi sono Gli Indipendenti
- Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni sono Mamma e Figlia
https://www.instagram.com/p/CUR-HOzr32P/?utm_source=ig_web_copy_link
Pechino Express 2021: la location, dove è stato girato
Il nuovo viaggio di Pechino Express avrà come “sfondo” il Medio Oriente e toccherà ben quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Il programma, che andrà in onda molto probabilmente nei primi mesi del 2022, sarà visibile per la prima volta su Sky e sulla piattaforma NOW, in prima serata. Al momento, però, non è ancora stata comunicata la data ufficiale. Non ci resta che aspettare, zaino in spalla per i concorrenti e via alla scoperta di posti meravigliosi.