Dopo tappe e percorsi estenuanti, sfide difficili tra tradizioni locali, autostop e passaggi sui mezzi più improbabili, finalmente è arrivato il giorno che i telespettatori, seppur a malincuore, stavano aspettando da tempo: quello della finale di Pechino Express, l’adventure game che quest’anno è sbarcato su Sky. E che vede protagoniste tre coppie, le uniche che sono arrivate fino alla fine: chi vincerà?
Mamma e Figlia, I Pazzeschi e gli Sciacalli: chi ha vinto Pechino Express?
Le coppie in gara, quelle finaliste, dopo l’eliminazione ‘inaspettata’ di Italia Brasile, che sembravano le più agguerrite, sono:
- Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni)
- Gli Sciacalli (Aurora e Fru)
- I Pazzeschi (Paride Vitale e Victoria Cabello).
Chi di loro ha vinto il reality? I viaggiatori nel corso della finale hanno percorso circa 46 chilometri: sono partiti dalla terrazza panoramica della Palm Tower e sono arrivati al roof dell’Emirates Gran Hotel, dove è stato decretato il vincitore.
https://www.instagram.com/p/Cdc1HvsuTnY/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi ha vinto
Si è aggiudicata la finale la coppia dei Pazzeschi, formata da Victoria Cabello e Paride Vitale. I due vincitori hanno annunciato di voler devolvere il montepremi all’organizzazione no profit non governativa Medici Senza Frontiere. Si tratta di un’organizzazione internazionale che, grazie a una rete di volontari, offre aiuto in vari paesi del mondo tra cui anche quelli in cui si è girata la nona edizione di Pechino Express.
Quando vedere il reality in chiaro su TV8
L’ultima puntata di Pechino Express, come sempre, è andata in onda su Sky ed è stata visibile in streaming su NOW TV e sulla piattaforma Sky Go. Ma sono in tanti, quelli senza abbonamento alla pay tv, a chiedersi: il reality quando verrà trasmesso in chiaro, su TV8? Purtroppo non è prevista una messa in onda in chiaro (fruibile a tutti) per questa edizione, ma è probabile, come è accaduto per altri programmi Sky come Masterchef e Italia’S Got Talent, che anche il viaggio di Pechino Express arrivi su Tv8. Bisogna solo pazientare!