Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Da noi a ruota libera, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini. Tra gli ospiti di oggi, oltre agli affetti stabili che sono presenze fisse del programma, anche Natasha Stefanenko, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!
Dalla Russia all’Italia: il debutto di Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko è nata a Sverdlovk il 18 aprile del 1969 ed è una nota attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana. Dopo una laurea in ingegneria metallurgica ha partecipato, nel 1992, al concorso The Look of the Year: lo ha vinto e da lì ha iniziato a muovere i primi passi come modella trasferendosi in Italia. Ha lavorato in campo pubblicitario, poi in televisione e ha debuttato anche come attrice sul grande schermo. Tra i programmi televisivi da lei condotti figurano: Per tutta la vita, Target, Festivalbar, mentre tra le miniserie ricordiamo Nebbie e delitti su Rai 2.
Le partecipazioni anche nelle miniserie (e non solo)
Natasha ha preso parte a diverse miniserie, come Nebbie e Delitti su Rai 2 dove ha interpretato la parte di Angela Cornelio, eterna fidanzata del commissario Soneri. Nel 2009, invece, ha interpretato il ruolo di una badante russa nella sit-com di Rai 2 7 vite 2 ed è entrata nel cast della serie tv di Canale 5 Distretto di Polizia 9. Recentemente, invece, ha partecipato a Pechino Express con la figlia Sasha: le due si sono classificate al secondo posto.
Chi è il marito Luca Sabbioni: figlia, matrimonio, Instagram
Natasha Stefanenko è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni. Dal loro amore nel 2000 è nata Sasha. Sono una famiglia molto unita e vivono tutti insieme a Sant’Elpidio a Mare. Per rimanere aggiornati, potete seguirla sul suo profilo Instagram con l’account @natasha_stefanenko, dove vanta oltre 259 mila followers. Ecco un dolce scatto insieme alla figlia:
https://www.instagram.com/p/CaqBGvzNXzd/?utm_source=ig_web_copy_link