Sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’è quella de ‘Gli indipendenti’, formata da Bugo e Cristian Dondi.
La carriera di Cristian Dondi: dai successi al debutto
Cristian Dondi è nato nel 1976, fin da piccolo si è appassionato al mondo della musica e della regia. Nel 1994 con il migliore amico Bugo ha fondato il gruppo musicale Quaxo e con la band per anni si è esibito come batterista, fino a quando nel 1996 la formazione si è sciolta. Da quel momento Dondi ha deciso di dedicarsi ai video, è un affermato film maker e lavora anche alla produzione di documentari e cortometraggi.
Chi è la moglie
Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, non fa trapelare nulla neanche dai social.
Ha un profilo Instagram: questo è l’account @cristiandondi
Chi è il suo compagno Bugo a Pechino Express
Bugo è il nome d’arte di Cristian Bugatti, nato a Rho il 2 agosto del 1973. Dall’inizio ella sua carriera ha spaziato tra moltissimi generi musicali: dal rap alla musica elettronica, dal folk al pop, tanto da essere definito “fantautore“. Ha partecipato a Sanremo nel 2020 insieme a Morgan, abbandonando il palco durante l’esibizione. Poi, l’anno seguente, è ritornato sul palco dell’Ariston con il brano “E invece sì”.
https://www.instagram.com/reel/CarlFsysNyU/?utm_source=ig_web_copy_link