Guai giudiziari per Pamela Prati, che in queste ore potrebbe veder notificato un atto di pignoramento all’interno della casa del GF Vip.
Il pignoramento a Pamela Prati: perchè?
La scelta dell’espropriazione forzata di un bene della Prati, dipenderebbe da una causa persa dalla famosa showgirl italiana. La donna infatti avrebbe in primo grado e in appello una causa contro una nota palestra romana, con l’atto di pignoramento scaturito come azione per le spese legali dopo l’esito della sentenza. Tra l’imbarazzo dei vari partecipanti al gioco di Mediaset, la notifica dell’atto pignoratorio dovrebbe proprio avvenire all’interno della casa del GF Vip.
La linea dei legali sul pignoramento alla showgirl
Sull’episodio che tocca il famoso volto de “Il Bagaglino”, si sono espressi i legali dello studio Legalteams: “Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del GF Vip”.
“L’atto di pignoramento, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile – concludono dallo studio legale -. Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile”.