Cresce l’attesa per i nuovi episodi della serie TV ‘Only Murders in the Building’. La terza stagione andrà in onda a partire da martedì 8 agosto 2023 su Disney+. I protagonisti sono Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Le prime due stagioni hanno riscosso grande successo di pubblico e critica.
Quali sono le migliori serie tv da vedere in vacanza su Netflix, Prime Video e Now Tv
Only Murders in the Building 3, svelata la data di uscita della terza stagione
Segnatevi questa data: martedì 8 agosto 2023. Sarà quello il giorno in cui potremo finalmente vedere i primi episodi della serie TV ‘Only Murders in the Building’ su Disney+. Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short torneranno a interpretare Charles-Haden Savage, Mabel Mora e Oliver Putnam. Le prime due stagioni hanno riscosso grande successo di pubblico e critica. Non solo: hanno anche conquistato numerosi riconoscimenti e importanti candidature, tra le quali ben cinque nomination ai Golden Globe.
Tanti grandi nomi confermati. Ma c’è una grande sorpresa nel cast
La grande sorpresa della terza stagione di ‘Only Murders in the Building’ ha un nome: Meryl Streep. La grande attrice e star di Hollywood sarà la protagonista indiscussa della serie tv in onda su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Al momento non si conoscono i dettagli della sinossi.
Hulu ha condiviso locandina e data di uscita su Instagram
Le pochissime informazioni che abbiamo le dobbiamo a Hulu. Sull’account personale Instagram, ha infatti postato la locandina ufficiale della terza stagione raccogliendo numerosi commenti e migliaia di like. La scritta nel poster recita: ‘Un omicidio può essere un vero spettacolo’. E inoltre, Hulu ha rivelato la data di uscita della terza stagione: i nuovi episodi arriveranno tra qualche giorno, più precisamente a partire da martedì 8 agosto.