Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Non mi lasciare: anticipazioni seconda puntata 17 gennaio 2022, gli episodi

Non mi lasciare: anticipazioni seconda puntata 17 gennaio 2022, gli episodi

Pubblicato il
Non mi lasciare seconda stagione?

Ha debuttato questa sera, ma già si preannuncia essere un successo. Stiamo parlando della nuova fiction di Rai 1, Non mi lasciare, che vede come protagonista l’attrice Vittoria Puccini. Si tratta di una serie tra dark web e reati contro i minori, tra casi da risolvere e passato che torna. Ma cosa succederà nella seconda e imperdibile puntata di lunedì 17 gennaio 2022?

Non mi lasciare, anticipazioni seconda puntata 17 gennaio 2022

Nella seconda puntata, Angelo, fuggito dall’orfanotrofio, si risveglia in un luogo buio. Qualcuno lo ha rapito. Intanto, Elena continua a indagare sulla morte di Gilberto: per le autorità si tratta di un suicidio, ma lei grazie all’aiuto di Daniele scopre che prima di sparire il ragazzo chattava con un’amica, una certa Sofia. Proprio quest’ultima, infatti, gli ha dato un appuntamento: nessuna Sofia, da Gilberto si è presentato un rapinatore, identificato in Pietro Tomà. A casa dell’uomo Elena troverà del materiale che la lascerà senza parole: prima di Gilberto, ha fatto altre vittime? 

Dove vedere le repliche di Non mi lasciare, la fiction di Rai 1

Non mi lasciare è la nuova serie di Rai 1, per la regia di Ciro Visco, che terrà compagnia al pubblico per quattro serate. Tutti gli episodi saranno disponibili, in replica e in streaming, sulla piattaforma Rai Play.

 

Impostazioni privacy