Torna questa sera, mercoledì 29 settembre, Massimo Giletti con la sua “Non è l’Arena“, il programma “storico” di La7 che dalla domenica ora ha cambiato giorno. Una piccola novità, ma tantissime conferme in quella che è una trasmissione di approfondimento e attualità molto seguita dal pubblico.
Non è l’Arena 29 settembre 2021: anticipazioni e ospiti di stasera
Il programma cambia giorno e andrà in onda ogni mercoledì su La7, sempre condotto da Massimo Giletti. Tantissime le inchieste, i servizi, gli approfondimenti proprio come è successo nella scorsa stagione, quando la trasmissione ha acceso i riflettori su tematiche molto importanti, come l’Ares Gate, il caso Grillo e la campagna vaccinale.
Questa sera si parlerà ancora una volta dei sequestri di mascherine FFP2, questa volta in alcuni ospedali d’Italia. Cosa avranno scoperto i giornalisti di Non è l’Arena?
https://www.instagram.com/p/CUXaUk6PYNn/?utm_source=ig_web_copy_link
Non è l’Arena prima puntata 29 settembre 2021: chi sono gli ospiti
Non sono stati svelati gli ospiti ufficiali, ma probabilmente Lino Polimeni sarà una presenza fissa, soprattutto quando si parlerà della Regione Calabria. Insomma, i temi non mancano, gli argomenti neanche, non ci resta che aspettare poche ore e seguire il programma con Massimo Giletti, tra talk e inchieste di spessore.
https://www.instagram.com/p/CTXWqHtqVNB/?utm_source=ig_web_copy_link