Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, torna alla vita normale. Da anni l’attore ha aperto un ristorante di cucina romana a Londra, insieme alla fidanzata Ali Rinaldo. E proprio nel locale è stato visto servire ai tavoli e prendere le ordinazioni al posto dei camerieri.
Leggi anche: Nicolas Vaporidis, chi è la misteriosa fidanzata ‘Ali’: matrimonio in vista?
Il ristorante romano aperto a Londra
La star di “Notte prima degli esami” ha vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, dove è rimasto per 99 giorni e proprio all’interno del reality più volte ha parlato del suo locale a Londra, che si trova nel quartiere alla moda di Clapham e si chiama “Taverna Trastevere”.
Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato Nicolas Vaporidis con la vittoria: la cifra folle
Ecco come ha investito il montepremi dell’Isola dei Famosi
Dopo la vittoria aveva giurato l’intenzione di voler investire il montepremi proprio sulla ristorazione: “I soldi vinti li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”. E infatti, proprio nel ristorante Vaporidis è stato visto servire ai tavoli. Una presenza continua, la sua, all’interno del locale, che trasmette tutta la passione e il legame con il pubblico e la clientela.
Nicolas Vaporidis: chi è, età, film, fidanzata, figlia, papà, capelli e Instagram