Tutto pronto per il debutto della terza stagione della serie New Amsterdam, che partirà questa sera su Canale 5 in prima serata, subito dopo il classico appuntamento con Striscia la notizia. I fan del medical drama con protagonisti, il medico Max Goodwin, il Bellevue Hospital di New York e il Coronavirus, possono tirare un sospiro di sollievo e iniziare il conto alla rovescia.
New Amsterdam, su Canale 5 la terza stagione: anticipazioni episodi 1 giugno 2021
L’ultimo episodio della seconda stagione – Pandemic – non è mai andato in onda a causa della crisi sanitaria, ma aveva profetizzato quanto in realtà nel mondo stava per accadere. Sembra assurdo, ma è così. La terza stagione della serie riprende proprio a un anno dall’esplosione della pandemia.
A New York, Max e la sua squadra tentano di essere fedeli e ottimisti, ma la drammatica circostanza ha di fatto messo in risalto le disuguaglianze nel sistema sanitario americano. Il dottore non intende più limitarsi a correggere un sistema in rovina, ma ha intenzione di distruggerlo per costruirne uno più efficace.
New Amsterdam 3
Le storie della serie tv amata da tanti sono ispirate a vicende reali, tratte dai racconti di Bellevue Hospital di New York, il più antico ospedale pubblico d’America e dal volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer.