Sta per giungere al capolinea la terza stagione di Nero a metà, la serie tv di successo di Rai 1 che vede tra i protagonisti Claudio Amendola, nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri. Ma ora che la fine sembra imminente, i telespettatori hanno una sola domanda: ci sarà una quarta parte visti gli ascolti record che la fiction ha collezionato di settimana in settimana?
Le conferme sulla prossima stagione di Nero a metà 4
Alessandro Sperduti, l’attore che interpreta il poliziotto Marco Cantabella, in un’intervista rilasciata a TvMia, ha parlato del successo della stagione e pare abbia confermato anche che i nuovi episodi siano in fase di produzione.
https://www.instagram.com/p/CdTJlVGqIEU/?utm_source=ig_web_copy_link
“Questa serie sta andando benissimo. Sono soddisfatto del percorso del mio personaggio, la fiction sta andando alla grande, ogni settimana otteniamo degli ascolti tv record. I nuovi episodi sono già in preparazione”. Per il momento, però, non è arrivata nessuna conferma ufficiale dalla Rai o dalla produzione: bisognerà aspettare e pazientare ancora un po’. Ma, d’altra parte, le dichiarazioni dell’attore non lasciano spazio a equivoci: la quarta stagione si farà.
Quando andrà in onda?
Quando andrà in onda, quindi, la quarta stagione di Nero a metà? In base alle stagioni precedenti, che sono state trasmesse nel 2018, nel 2020 e nel 2022, è probabile che Carlo e la sua squadra tornino sul piccolo schermo nella prima metà del 2024. Sarà davvero così?