Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Oggi è un altro giorno, il daily appuntamento su Rai 1. Con la conduzione di Serena Bortone, nello studio, si interfacceranno tanti ospiti per raccontare aspetti privati e pubblici della loro vita. Tra i vari nomi della puntata di oggi anche Myriam Catania e il suo compagno Quentin Kammermann.
Myriam Catania: chi è, anni, carriera
Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice nata a Roma il 12 dicembre del 1979. Figlia di Rossella Izzo, Myriam ha iniziato a lavorare giovanissima come doppiatrice e attrice. E’ comparsa in numerose fiction tv e ha doppiato attrici come Keira Knightley, Jessica Alba, Alexis Bledel. Nel 2015 ha ricevuto il Leggio d’oro per la miglior interpretazione femminile grazie al doppiaggio di Keira Knightley nel film The Imitation Game.
Myriam Catania: chi è il compagno Quentin, vita privata, figlio
Myriam Catania, dopo 5 anni di fidanzamento, si è sposata nel 2009 con l’attore Luca Argentero. I sue però si sono separati nel 2016. Attualmente l’attrice è legata sentimentalmente ad un pubblicitario francese, Quentin Kammermann. La coppia ha un figlio, Jacques, nato nel maggio 2017.
Myriam Catania: Instagram
Potete seguire Myriam anche su Instagram come @justmyriamcatania