Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi anche Morgan, artista e musicista di talento, tra i protagonisti più votati della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che oltre a raccontarsi a Mara Venier si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo ‘Io che amo solo te’.
Morgan: chi è, età, carriera, canzoni, Ballando con le Stelle
Morgan è nato il 23 dicembre 1972 a Milano. All’anagrafe Marco Castoldi, Morgan ha iniziato gli studi di piano e chitarra fin da giovanissimo. Si appassiona inizialmente al genere New romantic e successivamente al Rock. Nella sua carriera si è spesso ispirato ad artisti internazionali di primo piano come i Doors, i Depeche Mode, i Police e i Duran Duran.
Nel 1991 insieme a Andrea Fumagalli, Marco Pancaldi e a Stefano Panceri fonda il gruppo musicale dei Bluvertigo. Vincono numerosi premi e riconoscimenti tra cui l’Mtv Europe Music Awards nel 1997. Nel 2016 partecipa come solita al Festival di Sanremo con il brano “Semplicemente”. Poi nel 2020 torna all’Ariston con Bugo. Ora è pronto a mettersi in gioco e a scendere in pista con Valentina Tripoli, nonostante non siano mancate nel corso delle puntate le discussioni con la giurata Selvaggia Lucarelli.
Morgan: chi è la moglie, vita privata, figlie, compagna
Relativamente alla vita privata Morgan ha avuto vari problemi, in primis la morte del padre che si è tolto la vita quando l’artista aveva 16 anni. Questo ha portato ad un periodo buio per Morgan che ha sofferto di depressione. La sua storia d’amore più importante è stata quella con Asia Argento con la quale ha avuto una figlia: Anna Lou. Successivamente Morgan ha avuto una relazione con la concorrente di X Factor 5 Jessica Mazzoli dalla quale è nata la seconda figlia Lara.
Morgan: Instagram
Il profilo Instagram ufficiale di Morgan è @morganofficial.