26Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Al centro dello studio, sotto i riflettori, il nuovo tronista Federico Dainese, già corteggiatore nella scorsa edizione, che ha deciso di mettersi in gioco. E trovare l’amore. A corteggiarlo la bellissima Monica. Sarà lei la donna giusta per lui?
Chi è Monica, la corteggiatrice di Federico
Monica è una bellissima ragazza, è siciliana. Ha raccontato di essere onesta, molto sincera e l’esterna, la prima, con Federico è stata molto carina: i due si sono allenati insieme, tra risate e scherzi.
“Sei simpatico, solare, mi sembri dinamico, spiritoso” – ha detto Monica, che ha visto in Federico un ragazzo speciale. Lei ha 28 anni e la differenza d’età con il tronista, che è un po’ più piccolo, la spaventa. Monica ha detto di essere molto puntuale e fiscale, odia il ritardo.
https://www.instagram.com/p/CjVZCEstq54/?utm_source=ig_web_copy_link
Nella vita è un’estetista, ama lo sport e il suo fisico perfetto ne è la dimostrazione. Sarà lei la ragazza giusta per il tronista, che non ha certo nascosto la sua passionalità? L’esterna è andata bene, oltre le aspettative di entrambi. E tra i due c’è stata molta complicità.
L’intervento di Monica in studio
A Monica l’esterna di Federico e Noemi proprio non è piaciuta. La ragazza è seriamente intenzionata a capire se Federico voglia o meno portare avanti la loro conoscenza. In più di un intervento ha manifestato il suo disappunto sulla questione, in quanto ha percepito che c’è un certo trasporto da parte di Federico. Anche oggi, è ritornata sull’argomento, cosa che ha molto infastidito il tronista: ”Ha esagerato un pochetto”.
https://www.instagram.com/reel/CjiSw8EgHrX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=