La nuova Miss Mondo Italia 2021 si chiama Claudia Motta, è bionda, ha gli occhi chiari, è alta 1.75 ed è nata nella Capitale. La giovane 21enne che rappresenterà l’Italia alle finali di Miss World il prossimo 16 dicembre a Porto Rico non solo è di Roma ma attualmente vive a Velletri.
Seconda classificata Lucia La Paglia (Lazio) e terza Martina Ballardini (Veneto). Ma scopriamo qualcosa in più su Claudia!
Claudia Motta: chi è, età, carriera, studi, Miss Mondo Italia
Claudia, come dicevamo, è nata a Roma ma vive a Velletri con la sua famiglia, mamma, papà e la sorella Alice. I genitori sono dipendenti statali, mentre lei e la sorella hanno intrapreso un percorso legato alla giurisprudenza. Se Alice infatti è laureata, Claudia frequenta il terzo anno di giurisprudenza alla Sapienza, di Roma.
Nonostante i mille impegni che ha, tra cui la showgirl a Tiki Taka condotto da Piero Chiambretti, Claudia è in pari con lo studio che per lei è parte importante della sua vita. Sa parlare l‘inglese, un po’ di tedesco ed è appassionata di fitness e danza.
“Memento Audere Semper” questo il motto di Claudia. «Credo tanto in me stessa ed ho sempre lottato per raggiungere i miei obiettivi», ha commentato: «Portorico mi aspetta, per regalare all’Italia quel successo mai raggiunto, a coronamento di un anno memorabili per i successi tricolori».
https://www.instagram.com/p/CT6lrjnLrU_/
Claudia Motta: Instagram
Potete seguire la bellissima Claudia e fare il tifo per lei anche su Instagram, al suo account ufficiale @_claudiamotta_