Meghan Markle, dopo mesi di silenzio social, sarebbe pronta a tornare su Instagram. Nelle scorse ore, sarebbe comparso un profilo che sembrerebbe appartenere proprio alla moglie del principe Harry. Ovviamente l’indiscrezione ha creato da subito bisbigli nel mondo del gossip, con le prossime ore che sveleranno se quell’account sia di proprietà – o meno – della donna.
Meghan Markle torna su Instagram?
Con l’account @meghan, tutto sembrerebbe pronto per il ritorno della Duchessa all’interno dell’universo social. A rendere plausibile questo scenario, un futuro della donna che sembra sempre più nitido agli occhi degli utenti del web: la crisi con il principe Harry; lo stesso figlio di Re Carlo III che vola da solo per un viaggio in Africa; la volontà della donna di tornare a recitare e soprattutto riaprire il proprio blog.
Cosa sappiamo del nuovo account @meghan?
Al momento, l’account @meghan conterebbe almeno 28 mila follower. Cifre enormi, nonostante non sia ancora chiaro la proprietà di quell’avatar sulla piattaforma di Instagram. Una proprietà dell’account che, peraltro, ancora non si può verificare, considerato come ancora sulla pagina non sia comparso nessun post e tantomeno reels. Eppure, secondo le fonti britanniche e statunitensi, quell’avatar sarebbe proprio di proprietà della Duchessa.
Come appare questo nuovo account Instagram?
L’account non chiarisce di chi sia. Di Meghan Markle ci sarebbe solamente il nome @meghan, poi nulla rimanderebbe direttamente a lei. A cominciare dall’immagine del profilo, dove nella foto compaiono solo delle rose. Ad alimentare il mistero, almeno al momento, sarebbero solo i media britannici e statunitensi, sempre vogliosi di sbattere in “prima pagina” il principe Harry con sua moglie.
Sull’account, secondo fonti giornalistiche d’oltremanica, la Duchessa di Sussex avrebbe già dovuto pubblicare qualcosa. Nelle scorse ore era già pronta a fare una diretta Instagram, salvo cambiare strategia di comunicazione pochi istanti prima di entrare in onda coi propri followers.