Titoli di coda tra Brian Austin Green e Megan Fox, stavolta sembra essere davvero finita. A confermare la separazione, dopo quasi 10 anni di matrimonio, è l’attore, l’ex David Silver di Beverly Hills 90210: «Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre», ha rivelato durante un episodio del suo podcast Context.
L’attore ha spiegato di aver iniziato a «sentirsi distante» dalla moglie dalla fine dello scorso anno, quando lei ha lasciato il Paese per girare a PortoricoMidnight in the Switchgrass al fianco del rapper Machine Gun Kelly, 30. E quando è tornata a casa dal set, le cose sembravano essere cambiate. Green ha aspettato qualche settimana per permettere all’attrice di «recuperare un po’ e tornare alla vita di prima». Ma la discussione «a cuore aperto sul loro matrimonio» è poi diventata inevitabile.
L’attore riporta ple parole della (ex) moglie: «Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola, mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare», ha ricordato Brian, per poi aggiungere la sua reazione: «Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un po ‘di più e ci siamo detti “separiamoci per un po”». Ed è quello che hanno fatto.
I due hanno tre figli: Journey River, 3, Bodhi Ransom, 6 e Noah Shannon, 7. Restano la priorità: «Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia», ha spiegato ancora.
L’attore ha precisato che il loro addio non riguarda nessun altro. Nonostante i rumor delle ultime settimane dopo che l’attrice era stata fotografata in macchina con Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, rapper, attore e collega sul set. «Prima o poi le farfalle si annoiano a stare troppo tempo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. Il mondo è grande e vogliono farne esperienza», aveva scritto in rete Austin Green dopo quegli scatti. Ma ora i suoi toni sono diversi: «Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio».
E ancora: «Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono». L’ultima uscita pubblica insieme risale al dicembre 2019, quando avevano partecipato a un evento a Los Angeles, a cinque anni dall’ultima volta su un red carpet in coppia. In mezzo, molti momenti di difficoltà. Nel 2015 era arrivato, a sorpresa, anche un annuncio di divorzio, ma dopo poco i due ci avevano ripensato ed era arrivato il terzo figlio.
Adesso, però, potrebbe essere davvero la fine. Anche se Brian non chiude del tutto la porta: «Chissà se questa è davvero la fine del viaggio. Voglio dire, ci resta davanti ancora molta vita».
(FONTE: Vanity Fair)