Dopo l’emozionante appuntamento di ieri, è tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin. Questa volta, pronto a raccontarsi, anche Max Cavallari, che pochi giorni fa ha dovuto fare i conti con una perdita immensa: il suo amico e collega Bruno Arena è morto. Loro che insieme avevano dato vita al duo I Fichi d’India.
Dagli esordi al debutto di Max Cavallari con Bruno Arena
Max Cavallari è nato a Varese l’8 luglio del 1963 ed è un noto attore, comico e cabarettista. Insieme all’amico Bruno Arena ha formato il duo comico dei Fichi D’India: i due hanno debuttato su Radio Deejay nel 1988 e da quell’anno non si sono più lasciati. Insieme, infatti, hanno partecipato a molti show televisivi, sono stati ospiti fissi di Seven Show e di Zelig.
https://www.instagram.com/p/CjY2OgEjTTg/?utm_source=ig_web_copy_link
Il loro primo film (e non solo)
Nel 2001, invece, è uscito il loro primo film Amici Ahrara diretto da Franco Amurri, ma i due insieme hanno partecipato anche a diverse pellicole come:
- Merry Christmas
- Natale sul Nilo
- Natale in India
- Matrimonio alle Bahamas
E nel 2002 hanno recitato nel film di Benigni ‘Pinocchio’, nelle vesti de Il gatto e la Volpe.
Volti noti di Colorado e Zelig, Max Cavallari dopo l’aneurisma dell’amico ha iniziato la sua carriera da solista e nel 2016 ha partecipato al musical Peter Pan. Dal 2019, invece, è di nuovo in tv ed è ritornato a Made in Sud.
Chi è la moglie, figli
Max Cavallari ha avuto una prima moglie e da quell’amore è nata una figlia. Poi ha divorziato, è convolato a nozze una seconda volta e sono nati altri due bimbi. Quindi, è papà di tre figli
Instagram: Max Cavallari punta sui social
Max Cavallari ha un profilo Instagram e con l’account @max_fichi_dindia_official vanta oltre 30 mila followers.