Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin. Oggi sarà dedicata ad Amici 22, che si è concluso la settimana scorsa. In studio arriveranno i quattro finalisti del serale: Wax Aiello, Angelina Mango, Isobel e il vincitore Mattia Zenzola. Ci saranno anche i prof e i giudici della scuola: Giuseppe Giofrè e Malgioglio, che si racconteranno a cuore aperto. Chi è il ballerino vincitore del talent? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e la sua vita!
Chi è Mattia Zenzola: biografia, età, di dov’è
Mattia Zenzola è nato il 15 gennaio del 2004, sotto il segno del Capricorno, a Bari. Ha 18 anni e nella vita è uno studente con la grande passione per la danza. Mattia è specializzato nel ballo latino americano e nella Zumba, sua madre è un’insegnante di questa disciplina. Già a 11 anni, da piccolissimo, ha ballato nello staff di Beto Perez e il suo talento è stato evidente fin da subito. Ha partecipato ad Amici 21, ma ha dovuto lasciare il talent perché suo padre stava per perdere la vita. Acclamato da tutti è rientrato nella scuola e dopo aver ottenuto l’accesso al serale è arrivata la grande sorpresa: ha vinto arrivando primo!
Vita privata: fidanzata e la storia con Maddalena Svevi
Mattia non fa trapelare nessuna informazioni della sua vita privata sui social: sembrerebbe essere single. Condivide scatti della sua quotidianità e della sua passione: la danza. Nella scuola di Amici Mattia si è avvicinato alla ballerina Maddalena Svevi del team di Emanuel Lo. I due si sono conosciuti e poi si sono lasciati andare alla passione. Tra baci e abbracci, la storia sembrava proseguire alla grande. Sembrava, perché in realtà la relazione è giunta al capolinea: a interromperla è stata Maddalena. Ora Mattia sta cercando di andare avanti, di concentrarsi sulla sua danza anche se il dolore è ancora grande.
La vittoria ad Amici 22 e Instagram
Mattia ad Amici si è fatto notare fin da subito. Prima la storia con Maddalena, poi gli scontri con il professore Raimondo Todaro e il professionista Umberto Gaudino. Dopo varie polemiche, Mattia si è concentrato sulla danza, ha chiesto anche il supporto della maestra Celentano ed è riuscito ad accedere al serale, dove si è esibito in coppia con l’ex allieva Benedetta. La vittoria di Amici 22 per lui è stata una gioia immensa. Il giovane è molto seguito su Instagram: con l’account @mattia_zenzola vanta oltre oltre 496 mila followers!
https://www.instagram.com/p/CsUOjjKNORn/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==