Torna, come ogni weekend, l’appuntamento con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Saranno tantissimi gli ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto, tra vita privata e carriera, ai microfoni di Silvia Toffanin. E tra loro, sabato 12 febbraio, ci sarà Matteo Romano, il giovanissimo cantante che ha partecipato, dopo aver superato la selezione delle Nuove Proposte, all’ultima edizione di Sanremo 2022 con il brano ‘Virale’.
CLICCA QUI PER IL TESTO E IL VIDEO
Matteo Romano: chi è, età, carriera, canzoni, Virale
Matteo Romano ha 19 anni ed è il primo di tre gemelli. E’ nato a Cuneo e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica da piccolo: ha studiato percussioni, chitarra, poi ha pensato bene di cantare. Ha studiato canto nel 2015, nel 2018 e nel 2019 ha partecipato al concorso ‘Next Talent’ della sua città, ha vinto in entrambe le occasioni e ‘Concedimi’ è il suo primo singolo pubblicato sulle piattaforme digitali. A marzo del 2021 ha pubblicato il suo secondo singolo ‘Casa di specchi’ e durante l’estate ha aperto 7 date del tour di Emma. A dicembre ha vinto la finalissima di Sanremo Giovani con il brano ‘Testa e Croce’, poi è salito sul palco dell’Ariston con il brano ‘Virale, con il quale si è classificato all’11esimo posto.
https://www.instagram.com/p/CZnKjqyqFXm/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi è la fidanzata di Matteo Romano?
Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Matteo Romano, che è così educato e timido, sembra interessato alla musica e almeno sui social non fa trapelare nulla sulla sua sfera sentimentale.
Ha un profilo Instagram e con l’account @romanomatteo_ vanta 144 mila followers.