E‘ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Grande attesa per l’arrivo in studio di una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi.
Matilde Brandi: chi è, anni, carriera
Matilde Brandi è nata a Roma il 27 febbraio del 1969. E’ una ballerina, show girl, conduttrice e attrice teatrale.
Nel 1990, dopo essersi diplomata al balletto di Roma, nella stagione 1990-1991 Matilde ha esordito come ballerina nella trasmissione Club ’92 con Gigi Proietti. L’anno successivo ha acquisito popolarità quando ha partecipato allo show del sabato sera di Rai 1 Fantastico. Successivamente, Matilde ha fatto parte del corpo di ballo del contenitore domenicale di Canale 5 Buona Domenica.
Non solo danza nella sua vita. Nel 2007 Matilde Brandi ha sostituito Roberta Lanfranchi nella conduzione del programma di Michele Guardi Piazza Grande. Nello stesso anno è anche nel cast del film televisivo Di che peccato sei?. Nel 2015 ha preso parte alla seconda edizione del programma Si può fare e dal 29 novembre del 2017 è tornata a lavorare – dopo vari anni – con la compagnia del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.
Matilde Brandi: la vita privata, figlie, compagno
Matilde Brandi, dopo una lunga relazione con l’attore Paolo Calissano, si è fidanzata con il commercialista Marco Costantini. La coppia ha due figlie gemelle, Sofia e Aurora, nate nel 2006.
Matilde Brandi: Instagram, dove seguirla sui social
Matilde Brandi ha un profilo Instagram (@matildebrandireal) ed è seguitissima: vanta 428 mila followers.