Massimo Ciavarro è un attore che in passato è stato sposato con Eleonora Giorgi. Il loro è stato un grande amore e anche dopo la separazione i due hanno mantenuto un buon rapporto. Arrivato alla notorietà negli anni ’70 grazie ai fotoromanzi, Ciavarro ha preso parte anche a diverse commedie dedicandosi anche all’imprenditoria.
Con la Giorgi si conobbe sul set di Sapore di Mare 2: la coppia convolò a nozze nel 1993, due anni dopo la nascita del loro figlio Paolo. Ripercorriamo allora in questo articolo la sua carriera, analizzando le molteplici sfaccettature, fino ad arrivare alla sfera privata. Ecco chi è Massimo Ciavarro.
Cosa sappiamo sulla carriera Massimo Ciavarro
Massimo Ciavarro è nato a Roma il 7 novembre del 1957. Ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 come protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Ha poi partecipato ad alcune commedie all’italiana come Sapore di mare 2, Grandi Magazzini e Celluloide.
Per un periodo è stato lontano dal mondo del cinema e si è dedicato a diverse imprese. Massimo ha fondato un’azienda agricola e si è dedicato poi al settore delle costruzioni, prima di tornare a lavorare sia come attore che come produttore cinematografico.
Massimo Ciavarro nel 2008 ha partecipato alla sesta edizione de L’isola dei famosi e nel 2013 con il figlio Paolo ha preso parte al reality Pechino Express.
La vita privata dell’ex marito di Eleonora Giorgi: chi è la fidanzata attuale
Massimo Ciavarro è stato sposato con l’attrice Eleonora Giorgi. La coppia ha un figlio, Paolo Ciavarro, che ha anche preso parte al Grande Fratello Vip. Massimo ora sembrerebbe di nuovo innamorato di Francesca ma della sua compagna, che a quanto pare non fa parte del mondo dello spettacolo, si sa veramente poco. “Ho una persona a cui voglio bene”, ha dichiarato al Corriere della Sera in una recente intervista a questo proposito. Ha un nipote, nato dal figlio Paolo e Clizia Incorvaia che si chiama Gabriele. Oggi la sua è una vita lontana dalle luci della ribalta.
Curiosità, quello che non sai
- Massimo è citato nella canzone Il funkytarro degli Articolo 31.
- E’ protagonista di una campagna goliardica promossa dallo zoo di 105, nella quale l’attore è dato per disperso e ricercato in tutta Italia.
- Nel 2015 è stata pubblicata la sua autobiografia, La forza di cambiar, scritta con la giornalista Susanna Mancinotti.
Instagram, dove seguirlo
Massimo Ciavarro è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale (@massimociavarro) vanta oltre 49.000 seguaci.