Nuova e imperdibile puntata di Verissimo, la prima del 2022. Tra gli ospiti di oggi, pronti a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera, la coppia formata da Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova.
Massimiliano Rosolino: chi è, età, carriera
Massimiliano nasce a Napoli l’11 luglio del 1978, da padre napoletano e madre australiana. Si è sempre dedicato allo sport, in particolare al nuoto fino a quando anche lui ha fatto l’esordio olimpico nel 1996, ai Giochi di Atlanta. Da allora si è conquistato 35 titoli nazionali. Ma non solo nuoto. Massimiliano è anche stato l’ultimo inviato dall’Honduras durante la trasmissione di successo di Canale 5 L’Isola dei Famosi. E questa sera torna in tv per fare una sorpresa al suo amico Manuel Bortuzzo, concorrente del Grande Fratello Vip.
Massimiliano Rosolino: chi è la moglie Natalia Titova, figlie
Massimiliano ha avuto una lunghissima relazione con Roberta Capua, l’ex Miss Italia, durata per ben 9 anni. Dopo la fine di questa storia, ha partecipato a Ballando con le Stelle dove ha conosciuto e si è innamorato di Natalia Titova. I due stanno insieme dal 2007 e due hanno avuto due bellissime figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.
https://www.instagram.com/tv/CSmdDUFpV2A/?utm_source=ig_web_copy_link
Massimiliano Rosolino: Instagram
Massimiliano Rosolino ha un account Instagram molto seguito parliamo di ben 33mila follower: potete trovarlo come @massimiliano_rosolino_official