Torna stasera su Canale 5 in prima serata la fiction con Alessandro Preziosi, Masantonio-Sezione scomparsi. Si tratta di una miniserie composta da 10 episodi e diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati, prodotta da Cattleya in collaborazione con RTI.
Masantonio-Sezione scomparsi, stasera 4 luglio in tv: trama e anticipazioni episodi
Elio Masantonio è un investigatore con alle spalle un passato misterioso e ora alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. E’ un lupo solitario, cinico, scontroso, ma con un grande talento: riesce a entrare nelle vite degli scomparsi, a ricostruire le loro identità e le loro storie. L’obiettivo? Rintracciarli il prima possibile. Ad affiancarlo nelle sue indagini Sandro Riva, un giovane poliziotto, che presto diventerà un partner perfetto.
Nell’episodio di questa sera, Masantonio mentre indaga sulla scomparsa di Thiago – un bimbo di origini peruviane – si trova costretto a riflettere sulla sua infanzia e sulle scelte che ha fatto. Dovrà trovare il coraggio di guardarsi dentro, di interfacciarsi con i suoi fantasmi.
Masantonio-Sezione scomparsi: quante puntate sono e cast
Sono 10 gli episodi della serie tv Masantonio-Sezione scomparsi, con l’ultima puntata che andrà in onda il 23 luglio 2021. Nel cast: Alessandro Preziosi, Daniela Camera, Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Alessandro Arcodia, Virginia Campolucci, Francesca Faiella, Andrea Di Casa, Stefano Saccotell, Giacomo Valdameri, Rocco Gottlieb.