Tutto pronto per l’appuntamento di stasera con le inchieste delle Iene, con uno speciale interamente dedicato alla morte di Mario Biondo. Un suicidio definito “inspiegabile”, che ancora nasconde ombre e dubbi e sul quale i genitori di Mario continuano a battersi per sapere la verità, per capire cosa è successo al loro figlio.
“Ditemi che mio figlio non è stato ammazzato. Come un omicidio anche un suicidio va dimostrato”. Speciale Mario Biondo: un suicidio inspiegabile, martedì dalle 21.10 su Italia1https://t.co/ZkKStvKpbH
— Le Iene (@redazioneiene) June 14, 2021
Mario Biondo: chi era, come è morto, chi era la moglie
Mario Biondo, originario di Palermo, il 30 maggio del 2013 è stato trovato senza vita, impiccato alla libreria della sua casa dove viveva con la moglie spagnola Raquel Sanchez Silva a Madrid. Secondo le autorità spagnole Mario, che nella vita lavorava come cameraman, si è suicidato, ma dagli esami e dall’autopsia la storia sembra prendere una piega diversa. C’è qualcuno che non ha raccontato tutta la verità? Raquel in quel momento dove si trovava? Era fuori Madrid come ha dichiarato?
Mario Biondo: chi era la moglie Raquel Sanchez Silva?
Mario Biondo e Raquel, conduttrice spagnola molto conosciuta nel suo Paese, si erano conosciuti quando entrambi stavano lavorando per l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Lei come inviata, lui come cameraman. Si erano innamorati e il 22 giugno del 2012 avevano deciso di convolare a nozze, un sogno spezzato il 30 maggio dell’anno seguente quando Mario è stato trovato senza vita.