Ha preso il via una settimana fa e sta già riscuotendo un notevole successo la seconda stagione di Mare Fuori, la fiction in onda su Rai 2 di mercoledì in prima serata. Cosa succederà nella seconda e imperdibile puntata di stasera? Ci saranno colpi di scena?
Mare Fuori 2, anticipazioni seconda puntata 24 novembre 2021: trama episodi di stasera in tv
Nel primo episodio di stasera dal titolo ‘Io non sono come voi’, Carmine è sempre più convinto che i Valletta siano i responsabili della morte di Nina e Massimo e Paola faranno di tutto per stargli vicino. Intanto, Naditza esce dall’Istituto, ma i genitori non sanno nulla e viene affidata alla famiglia di Filippo. Nel frattempo, Cardiotrap e Gemma si avvicinano e la madre di Sasà adesca Lino, mentre Kubra, ragazza italiana di prima generazione perché sua madre è africana, fa il suo ingresso nell’IPM. Nel secondo episodio della seconda puntata ‘Amare chi fa male’, Carmine dovrà rientrare nell’istituto, ma lui non vuole che Futura, sua figlia, porti il nome dei Di Salvo. Così, affida la piccola alla madre di Nina. Intanto, arriva il trasferimento di Filippo a Milano e lì lo aspetta Naditza, mentre Beppe gli organizza un concerto. Pino è affascinato da Kubra, che però mantiene le distanze. Nel frattempo, Carmine si mette nei guai, Filippo non accetta il trasferimento a Milano e tradisce il patto fatto con Nad.
Mare Fuori 2: cast attori, location, quante puntate sono e quanto manca alla fine
La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì 1 dicembre in prima serata: saranno 6 le serate che terranno compagnia al pubblico. Nel cast della serie: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrere, Antonio De Matteo e Anna Ammirati