Un nuovo concorrente in questa edizione del Grande Fratello, con la presenza di Marco Fortunati. Il ragazzo di 31 anni, nella vita fuori dalla Casa lavora come tassista. Svolge la professione di autista nella città di Bologna, Comune dove peraltro lo stesso giovane è nato. Ma non solo il lavoro all’interno della sua vita: una sua dimensione professionale lo lega anche allo sport, considerato come sia maestro di sci e istruttore di surf.
Il tassista Marco Fortunati al Grande Fratello 2023
Il concorrente arriva per la prima volta davanti ai teleschermi, trovandosi alla sua prima esperienza televisiva ufficiale. Dovrebbe adeguarsi bene al mondo dello spettacolo e soprattutto dentro la Casa del Grande Fratello, considerato come lui stesso si definisca un “grande amante delle belle donne”. Sicuramente la sua presenza farà discutere per qualche storia all’interno dell’appartamento dei vip.
“Mi piacciono le donne, ma sono fidanzato”
Marco Fortunati è un altro concorrente che entra nella Casa del Grande Fratello da fidanzato. Da anni è legato a Francesca, con cui convive anche da diverso tempo. Resta però una sua visione libera dell’amore, tanto da dire all’interno del reality show: “Lei lo sa, io amo le belle ragazze”. Che sia una dichiarazione, nemmeno tanto velata, che lui potrebbe cadere alle avances di qualche concorrente donna?
Il vulcanico tassista all’interno della Casa del Grande Fratello
Lui parla dentro la Casa del Grande Fratello, ma solo a chi gli domanda. A svelare una parte importante di Marco Fortunati, fuori dalle telecamere televisive, ci pensano i suoi genitori. Lo descrivono come un giovane ragazzo pieno di energie, quasi un vulcano per tutto quello che fa. Non solo infatti le attività coi taxi, ma anche quella dimensione sportiva che lo fa lavorare a stretto contatto con il mondo della montagna e il surf.
“Amo il mio lavoro a bordo di un taxi”
Della vita di Marco Fortunati, possiamo trarre importanti informazioni dal profilo di Instagram dello stesso concorrente del Grande Fratello. Nel video di presentazione al gioco, fatto dallo stesso giovane, lui spiega come “sia molto felice di lavorare a bordo di un taxi”. Tale professione, infatti, non lo fa “per nulla faticare”, in quanto deve restare seduto “tutto l’anno” per svolgere le proprie mansioni.
“Sono pronto per l’esperienza al Grande Fratello”
Tra i sogni nel cassetto del concorrente, c’era quello di entrare all’interno della Casa del Grande Fratello. Un sogno che si è realizzato per Marco Fortunati, con il giovane che si prepara da tempo per affrontare i rapporti e le sfide all’interno del reality show. Per lui, come spiega, è “un cancello per entrare all’interno del mondo dello spettacolo”, con un gioco che potrebbe dargli tanta visibilità con il passare delle settimane.
“Porterò competizione all’interno della Casa”
Marco Fortunati è pronto a portare della sua farina all’interno del Grande Fratello. Come ribadisce nel video di presentazione al gioco, di suo porterà “competitività” e soprattutto rapporti schietti con gli altri concorrenti. Un vantaggio per l’ambiente della Casa o un fattore di lite tra gli altri partecipanti al gioco? Staremo a vedere con il passare dei giorni all’interno del reality show.
La sua fidanzata Francesca Monteleone
I due ragazzi stanno insieme da 2018. Francesca Monteleone è una professoressa di lingue, che ha 28 anni insegna inglese e spagnolo ai propri studenti. Lei e Marco Fortunati pubblicano molte foto insieme, che spesso finiscono anche su Instagram. Oltre ai viaggi fatti insieme, ai due piace far vedere anche il mondo fuori dalle telecamere: viaggi, gite o altre attività per divertirsi.
Instagram di Marco Fortunati
Marco Fortunati gestisce un account Instagram, rintracciabile al nickname @whoismarcofortunati. Al momento, sulla piattaforma social lo seguono quasi 3 mila followers.