Il Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti: la casa più spiata d’Italia, dopo la pausa estiva, è tornata ad accogliere nuovi ‘vipponi, pronti a raccontarsi a cuore aperto. Tra passato e presente. Tra di loro anche il noto conduttore televisivo e attore Marco Bellavia, che per un periodo si è allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e alla moglie Elena. E che poi ha deciso di abbandonare il gioco.
Il matrimonio di Marco Bellavia ed Elena Travaglia
Marco Bellavia, dopo tanti gossip, flirt e la storia d’amore con Paola Barale, ha trovato la serenità al fianco di Elena Travaglia, che è diventata mamma di suo figlio, Filippo. Lei è lontana dal mondo dello spettacolo, non sappiamo cosa faccia nella vita, ma sicuramente impareremo a conoscerla tramite il conduttore televisivo, che nella casa del GF VIP si racconterà a cuore aperto. Quello che sappiamo, però, è che dalla loro storia nel 2007 è nato Filippo.
Il successo con Cristina D’Avena
Marco Bellavia ha ottenuto grande popolarità col ruolo di Steve nella saga Arriva Cristina. Poi è diventato conduttore del programma per ragazzi Bim bum bam.
https://www.instagram.com/p/CiMXminDSsD/?utm_source=ig_web_copy_link