Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti due “nemiche”, ora legate da un profondo rapporto di amicizia: Donatella Rettore e Marcella Bella.
Marcella Bella: chi è, età, carriera
Marcella Bella è nata a Catania il 18 giugno del 1952 ed è una nota cantante. Nel 1965 ha vinto le selezioni per partecipare al Festival degli sconosciuti di Ariccia, una rassegna canora organizzata da Teddy Reno, ma ha soli 13 anni e non ha vinto da regolamento. Nel 1968, l’incontro con Ivo Callegari, ha dato a Marcella l’opportunità di firmare un contratto: ha così inciso il suo primo 45 giri nel 1969. Nel 1972 ha ottenuto la consacrazione con la partecipazione al Festival di Sanremo con Montagne verdi, brano scritto da suo fratello Gianni e da Giancarlo Bigazzi. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Ha partecipato anche nel 1986 al Festival di Sanremo con “Senza un briciolo di testa” e si è classificata al terzo posto.
Marcella Bella: vita privata, chi è il marito, figli
Marcella Bella è la sorella minore del cantautore Gianni Bella. Riguardo la sua sfera sentimentale, sappiamo che nel 1973 ha avuto una relazione con il bassista dei Pooh Red Canzian. Nel 1979, invece, la cantante ha conosciuto l’imprenditore milanese Mario Merello: i due si sono sposati nel 1989 e dall’unione sono nati tre figli, Giacomo, Carolina e Tommaso.