Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi il cantante Mal, ma conosciamolo meglio!
Mal, chi è il cantante: età, biografia, canzoni
Mal, all’anagrafe Paul Bradley Couling, è nato a Llanfrachfa il 27 febbraio del 1944 ed è un cantante e attore gallese naturalizzato italiano. Figlio di un muratore, Mal ha svolto diversi lavori, poi dopo aver preso il microfono in mano durante il matrimonio della sorella ha capito che quello che sarebbe diventato il suo lavoro. Negli anni ’60 ha cominciato una carriera di cantante nella madrepatria con il gruppo The Meteors, ma è nel 1965 che ha cominciato i suoi primi spettacoli in Italia, al Piper di Roma. E anche nel nostro Paese ha collezionato un successo dopo l’altro, anche nel cinema e nei fotoromanzi. Ha partecipato a Sanremo e nel 2019, recentemente, ha pubblicato Grazie Piper, accompagnato da un videoclip girato interamente nello storico locale romano, diretto dal regista Michele Vitiello.
Mal: chi è la moglie, figlii e vita privata
Nel 1966 il cantante ha avuto una relazione di circa un anno con l’attrice Linda Veras. Al 1969, invece, risale la sua storia d’amore con l’attrice e fotomodella 19enne Patrizia Viotti. Dopo alcuni flirt, tra cui Dori Grezzi, l’attrice francese Pascale Petit e la tedesca Dorit Henke, dal 1974 ha avuto una storia durata 13 anni con la cantante Marina Marfoglia. Nel 1989, durante uno spettacolo a Treviso, ha conosciuto Renata, che all’epoca aveva 18 anni: i due si sono scambiati il numero di telefono e da lì hanno intrapreso una relazione. Dal loro amore sono nati due figli, Kevin Paul nel 1998 e Karen Art.