Ha debuttato poche settimane fa, ma Makari, la serie tv di successo giunta alla sua seconda stagione, sta per arrivare al capolinea e lunedì 21 febbraio, salvo cambiamenti del palinsesto, andranno in onda gli ultimi episodi su Rai 1. Ma cosa succederà al giornalista, o aspirante tale, Saverio Lamanna?
Makari 2, anticipazioni ultima puntata 21 febbraio 2022
Nell’episodio di lunedì 14 febbraio, Suleima, la fidanzata di Saverio, è tornata in Sicilia, ma le cose tra i due non sembrano andare bene: la ragazza è sempre più lontana, è presa dalla nuova vita e dalla comunità che si è racconta attorno a La città del Sole. Il fatto è che Suleima sta crescendo, sta cambiando e Saverio ha paura che tutto questo la allontanerà da lui. Intanto, l’aspirante scrittore accetta l’offerta di un vecchio amico, Franco Pitrone, che lo invita a un convegno di Onestà e Giustizia, una importante associazione contro la criminalità organizzata. Saverio va all’evento con Piccionello e qui ritrova il suo vecchio mondo, il giornalismo, i suoi colleghi e conosce Angela. Ma non finisce qui. Al convegno viene assassino Simone Triassi, illustre giornalista e scrittore, quindi Saverio dovrà risolvere l’enigma e dovrà scoprire se lui e Suleima saranno in grado di mettere fine a quella crisi e continuare. E nell’ultima puntata quale sarà il mistero da risolvere?
Nell’ultimo episodio di lunedì 21 febbraio il protagonista sarà Teodoro Bettini, che scomparso da ore, verrà ritrovato morto alle pendici di un’altura. Si è buttato di sotto? Suleima è triste, per la Polizia si tratta di un incidente, ma per Saverio la pista è un’altra e potrebbe essere un omicidio. Sarà davvero così? E come evolverà il suo rapporto con la fidanzata?
Makari 2: dove vedere le repliche
Tutte le repliche, lo ricordiamo, sono disponibili sulla piattaforma Rai Play.