Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Magalli torna a “I Fatti Vostri”: la battuta al vetriolo non è sfuggita ai fan

Magalli torna a “I Fatti Vostri”: la battuta al vetriolo non è sfuggita ai fan

Pubblicato il
Giancarlo Magalli la malattia

Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri. Il noto ex conduttore del programma non ha perso la sua ironia: battuta al vetriolo in diretta.

Giancarlo Magalli continua a farsi I Fatti Vostri. Possiamo dire questo perchè, dopo due anni d’assenza, il mattatore torna nello show che lo ha reso celebre nel recente passato. Una persona diversa, come un nuovo volto oggi è alla conduzione, si tratta di Tiberio Timperi. Magalli, però, sarà presente all’interno del programma con una rubrica a cadenza fissa.

Parlerà di persone importanti che hanno fatto qualcosa di storico nella contemporaneità ma anche nel passato. Un uomo che indaga attraverso la storia. Il ruolo perfetto per un raccontatole pungente e ironico come Magalli. Lo sa anche Tiberio Timperi che fa gli onori di casa a chi prima di lui ha reso popolare questo programma ormai celebre dall’intuizione di Michele Guardì: “Avevamo bisogno della tua ironia e sagacia. Ne sentivamo la mancanza. Il tuo stile in passato ha anche causato dei pruriti a qualcuno”, ha detto l’ex volto di UnoMattina. Subito pronta la risposta di Magalli: “E vabbè se lo grattano, non è un problema”. Diretto come sempre.

Scaletta Tim Music Awards: ospiti, chi canterà, orario e dove vederlo in tv

Magalli ancora a “I Fatti Vostri”: la battuta al vetriolo

A questo punto, da casa, hanno cominciato a chiedersi con chi potesse avercela, ma la risposta non è univoca. Si passa da Salvo Sottile ad Adriana Volpe, con cui ha avuto degli attriti in passato. Ufficialmente ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale. Nella fattispecie, però, la realtà è un’altra e la conoscono solo Giancarlo Magalli e Tiberio Timperi.

Gli altri devono farsi bastare le deduzioni: un occhio attento, magari fan dalla prima ora, non si sarà lasciato sfuggire la “frecciatina”. Guerra fredda, in certi ambienti Rai, che ancora continua. Magalli, in tal caso, ha ancora cartucce da sparare. 

Impostazioni privacy